I regolatori Pixsys rispondono a tutte le esigenze di regolazione e visualizzazione dei processi industriali, una strumentazione che si distingue per il focus sul controllo di processo e in particolare sulle variabili analogiche, nonché per la flessibilità delle soluzioni hardware/software e la semplicità di utilizzo delle interfacce utente.
La gamma di regolatori PID Pixsys entry-level garantisce un controllo preciso e affidabile in tutte le applicazioni price-sensitive, mantenendo comunque flessibilità nelle soluzioni hardware e software e grande semplicità di utilizzo delle interfacce utente. Tutti i formati prevedono ingresso analogico universale, programmabile per una vasta tipologia di sensori di temperatura ma anche per segnali di processo mA/Volt, mentre le sono uscite configurabili per molteplici logiche di controllo e allarme.
La gamma di regolatori PID "Blue Line" si distingue invece come una delle più versatili in questo segmento di prodotto, sia per caratteristiche hardware che per funzionalità software. La programmazione dei parametri con tecnologia NFC/RFID si ispira a criteri di semplificazione e velocizzazione delle operazioni di settaggio e start up per l'operatore, diventando anche strumento di assistenza tecnica post-vendita grazie alle opzioni di condivisione dei files di configurazione. La gamma di opzioni selezionabili sia per l'ingresso sensore che per le uscite di comando/allarme, oltre all'alimentazione switching a range esteso, rendono la gamma ATR Blue Line molto flessibile e declinabile nei più diversi contesti applicativi.
Regolatori PID Pixsys
Presentiamo di seguito i regolatori Pixsys inseriti nel catalogo di Delcon, con le principali soluzioni di utilizzo. Cliccando sul corrispondente link si possono leggere in dettaglio le schede tecniche relative a ciascun prodotto fornito.