E+E ELEKTRONIK
Il laboratorio dell'azienda, negli anni, ha ricevuto l’accreditamento OEKD per numerose misure al fine di creare per la sua clientela un vasto catalogo di articoli certificati professionali. La E+E è quindi in grado di certificare misure di umidità relativa dell’aria, di temperatura, di temperatura a contatto, di flusso d’aria e di calibrazione della pressione. Dal 2015 ha anche ottenuto l’autorizzazione per utilizzare il logo CIPM MRA sui propri certificati di calibrazione.
E+E Elektronik offre un’ampia gamma di strumenti (sensori, trasmettitori, misuratori portatili, registratori) in grado di rilevare numerosi differenti parametri in maniera precisa ed affidabile che si mantiene nel tempo. Grazie all’accreditamento OEKD il laboratorio certificato è anche in grado di offrire servizi di calibrazione, per garantire l’accuratezza necessaria al fine di ottenere un processo produttivo fluido, scorrevole e sicuro che si riflette poi in qualità del prodotto finito.
Gli strumenti creati dalla E+E sono in grado di misurare l’umidità, il dewpoint, cioè la temperatura alla quale l’umidità presente nell’aria si condensa sugli oggetti presenti nell’ambiente in esame, l’umidità in olio, la quantità di CO2 presente, la velocità e il flusso dell’aria, la temperatura e la pressione differenziale, il delta pressorio tra due ambienti che presentano pressioni assolute differenti. Queste attrezzature sono molto versatili ed utilizzabili in diversi contesti industriali, HVAC e di massa: building automation, meteorologia, industria automotive, industria farmaceutica e alimentare, misurazione industriale, energia e tecnologia ambientale, tecnologia camere bianche e agricoltura.