I misuratori di anidride carbonica sono strumenti di rilevazione progettati per monitorare la qualità dell'aria negli ambienti chiusi. Basati sulla tecnologia NDIR a doppia lunghezza d'onda questi sensori firmati E+E Elektronik compensano gli effetti dell'invecchiamento ed offrono eccezionali performance anche in ambienti solitamente affollati.
In questa pagina Delcon presenta alcuni tipi di misuratori di anidride carbonica che risultano completamente immuni all'inquinamento e che, grazie alla più efficace compensazione della temperatura, possono essere utilizzati in situazioni critiche e durature.
Sonda per la misurazione di anidride carbonica EE872
La sonda per la misurazione di anidride carbonica EE782, con un campo di misura fino al 5% di CO2 (50000 ppm), è adatta ad essere impiegata in ambienti difficili ed esigenti in agricoltura, riserve naturali, fienili, incubatrici, serre o all'aperto. La compensazione attiva della pressione e della temperatura con sensori a bordo porta alla migliore precisione di misurazione della CO2 indipendentemente dall'altitudine o dalle condizioni ambientali.
Oltre alla CO2, l'EE872 misura anche l'umidità relativa, la temperatura e la pressione ambientale. La custodia e il tappo del filtro in PTFE offrono un'eccellente protezione in ambienti inquinati.
Il misuratore di anidride carbonica EE820 calcola in modo affidabile la concentrazione di CO2 in applicazioni difficili e impegnative. Il meccanismo di regolazione di fabbrica multipunto di CO2 e temperatura garantisce un'eccellente precisione sull'intero intervallo di temperatura di lavoro.
Questo modello incorpora il sensore di CO2 NDIR a doppia lunghezza d'onda, che compensa gli effetti dell'invecchiamento, è altamente insensibile all'inquinamento e offre un'eccezionale stabilità a lungo termine. Per esigenze di tempi di risposta rapidi è disponibile una versione EE820 con circolazione d'aria forzata creata da una ventola installata dietro il filtro.
E+E Elektronik nasce nel 1979 come azienda affiliata DR. JOHANNES HEIDENHAIN GmbH ed ha sede a Engerwitzdorf (Austria). I settori principali di lavori sono lo sviluppo e produzione di trasmettitori per la misurazione dell'umidità relativa in aria, velocità dell'aria, temperatura dell'aria, CO2 e flusso di massa e lo sviluppo e produzione di sistemi calibratori per l'umidità.
Che si tratti di metrologia industriale, tecnologia per l'edilizia e il condizionamento dell'aria, industria automobilistica, farmaceutica o alimentare i prodotti E+E Elektronik sono richiesti negli ambienti in cui occorrono le massime prestazioni, stabilità a lungo termine e assenza di manutenzione.
Per qualsiasi informazione supplementare la invitiamo ad utilizzare il sottostante modulo: