Le catene portacavi in acciaio serie Mobiflex, con segmenti spiralati flessibili in metallo, sono prodotti ideali per le applicazioni che producono trucioli roventi in quanto garantiscono una protezione completa per i cavi e le guaine posti all'interno. Si connettono a differenti tipi di raccordi terminali per un'estrema tenuta della struttura in qualsiasi ambiente di lavorazione metalli siano collocati.
Per garantire l’ottimale funzionamento delle guaine è necessario che esse appoggino su una superficie uniforme. Se tale condizione non sussiste è necessaria l’applicazione di una canalina di sostegno. Il punto di attacco fisso deve essere previsto possibilmente al centro della corsa. Si ottiene così la distanza più breve tra punto fisso e attacco all’utente mobile e di conseguenza un risparmio sulla lunghezza della guaina e dei conduttori.
Le catene portacavi Kabelschlepp sono tra le soluzioni più affidabili e versatili disponibili sul mercato. Materiali di alta qualità e processi produttivi consolidati nel tempo hanno dato ai clienti risultati ottimali, garantendo prestazioni eccellenti e durata nel tempo. Nonostante la ferma convinzione che l’affidabilità debba precedere l’innovazione, le catene portacavi Kabelschlepp sono flessibili e si adattano alle esigenze dello specifico settore di utilizzo.
MOBIFLEX
Kabelschlepp
Catene portacavi in acciaio ideali per trucioli roventi