Pixsys è un'azienda italiana nata agli inizi degli anni 90 che si distingue per la capacità di mantenere indipendenza e continuità del management operativo e della proprietà. Il settore dell'automazione industriale la vede da allora protagonista nella gamma di soluzioni offerte ma anche internamente per l'organizzazione delle aree produttive, ispirate a criteri di Lean Manufacturing e crescente digitalizzazione.
Il focus identitario sul controllo di processo e le variabili analogiche si declina per Pixsys in molteplici linee di prodotto, che includono ad oggi indicatori, regolatori PID, programmatori di ciclo, convertitori di segnale, PLC, HMI e Panel PC. Il concetto di prodotto si basa su strutture hardware/software estremamente flessibili, che si declinano in un numero contenuto di modelli tra i più versatili nel proprio segmento di mercato, supportati da tools di programmazione che ottimizzano l’assistenza post-vendita e le fasi di start-up.
Lo stabilimento Pixsys di Mellaredo di Pianiga (VE)
STRUMENTAZIONE DI CONTROLLO PIXSYS
Delcon presenta la strumentazione di controllo Pixsys, apparati che si distinguono per il focus sul controllo di processo e in particolare sulle variabili analogiche, nonché per la flessibilità delle soluzioni hardware/software e la semplicità di utilizzo delle interfacce utente.
SENSORI PIXSYS
Delcon propone un'ampia selezione di sensori Pixsys prodotti realizzati per la misurazione dell'umidità, ma anche della temperatura.