I
trasduttori di pressione sono sensori utilizzati per convertire la pressione in un segnale elettrico analogico. Hanno generalmente diversi tipi di uscite fornendo output in millivolt, in voltaggio amplificato o in corrente 4-20 mA. Il catalogo Delcon presenta una serie di
trasduttori di pressione economici in acciaio inox caratterizzati da alte prestazioni rispetto ad un prezzo di base estremamente vantaggioso e progettati per adattarsi alla maggior parte delle applicazioni.
Trasduttori di pressione economici
Di seguito un elenco di
trasduttori di pressione economici con dettagliate le caratteristiche tecniche di ognuno di essi; per effettuare la scelta dei modelli più adatti alle singole esigenze si può richiedere una nostra consulenza dettagliata telefonicamente (0131 443605), via mail (
delcon@delcon-it.com), oppure utilizzando il modulo di contatto al fondo di questa pagina.
TRASDUTTORE DI PRESSIONE TIPO MPM489
Questo strumento è un trasmettitore di pressione piezoresistivo con zero e uscita regolabili. Utilizza un sensore di pressione molto stabile e ffidabile e una scheda elettronica speciale per produrre il segnale da trasmettere, con una performance di livello decisamnete affidabile. Il trasduttore di pressione MPM489 è molto usato per la misura e il controllo in applicazioni dell'industria petrolchimica, chimica, nelle centrali elettriche o idriche.
Campo di pressione: 0.1 - 0 - 100MPa;
Segnale in uscita: 4mA ÷ 20mA; 0/1 ÷ 5V.
TRASDUTTORE DI PRESSIONE TIPO MPM8320
Il trasmettitore di pressione MPM8320 è un prodotto OEM personalizzato con eccellenti performance e alta qualità. È costruito lungo una linea di produzione completamente automatica per far sì che il prodotto sia stabile e affidabile. Può anche essere fornito segnali di output personalizzati e attacchi di processi per diverse applicazioni complesse, per soddisfare le richieste del cliente con la buona adattabilità del prodotto.
Campo di pressione: 0kPa - 200kPa ..20MPa;
Segnale in uscita: 4mA ÷ 20mA DC (2 cavi) - 0,5V ÷ 4,5V DC (3 cavi) - 1V ÷ 5V DC (3 cavi)
TRASDUTTORE DI PRESSIONE TIPO WTR01
Questa apparecchiatura non è altro che un trasmettitore standard utilizzato per la misurazione della pressione dell’aria e dei liquidi. Il sensore monta un chip in silicone estremamente sensibile. Il traduttore di pressione tipo WTR01 garantisce una perfetta stabilità a lungo termine, caratteristica molto importante per le applicazioni industriali.
Campo di pressione: 10kPa, 35kPa, 70kPa, 100kPa, 250kPa, 400kPa, 600kPa, 1MPa, 16MPa;
Segnale in uscita: 4-20mA; da 0.5 fino a 4.5V; da 1 fino a 5V.
TRASDUTTORE DI PRESSIONE TIPO MPM430
Questa apparecchiatura è generalmente utilizzata per la misurazione di pressioni molto basse e impiega un sensore di pressione assai performante. La costruzione integrata é realizzata in acciaio inox e dunque completamente stagna. Presenta delle misure compatte, nonché una buona resistenza a pressioni molto elevate e a sostanze corrosive. Questo trasduttore è indicato per misurare basse pressioni e il controllo all’interno di: industrie petrolifere, chimiche, centrali elettriche, miniere e centrali didistribuzione dell’acqua o di drenaggio.
Campo di pressione: oD 0 - 5kPa; oC 0 - 10kPa; oB 0 - 20kPa;
Segnale in uscita: 420mADC 2-fili.