Selet è un'azienda torinese che lavora dal 1973 nel settore della sensoristica e dell'automazione industriale e produce oggi una vasta gamma di componenti distribuiti in tutta Italia. I sensori Selet di ogni tipologia sono molto richiesti e diversificati per andare incontro alle più particolari esigenze e Delcon propone alla clientela sensori Selet induttivi, capacitivi, fotoelettrici e ad ultrasuoni: per consultare le proposte di cianscuna categoria, sarà sufficiente cliccare sull'immagine corrispondente.
SENSORI INDUTTIVI
Proponiamo sensori Selet di 20 diverse serie, amplificati e non, di forma cilindrica, parallelepipeda, quadra piatta, a forcella, ad anello, in miniatura. Trasduttori magnetici per il rilevamento di oggetti metallici con custodia in plastica, in teflon, anche nelle versioni specialistiche per alte e basse temperature.
Proponiamo sensori Selet di 11 diverse serie con custodia metallica, in plastica, in teflon che si adattano alle più svariate condizioni. Il rilevamento di oggetti avviene tramite il controllo di un campo elettrostatico con trasduttori cilindrici, a forcella, a forma parallelepipeda.
Proponiamo sensori Selet di 22 diverse serie nei formati standard e in quelli specialistici più richiesti nel settore: cilindico, a forcella, a parallelepipedo, a barriera. I più usati per il controllo di presenza e conteggio di oggetti con una specifica di tante dimensioni differenti per essere impiegati nelle condizioni più varie ed estreme.
Sensori Selet proposti nelle serie cilindiche o a forcella che sfruttano le caratteristiche degli ultrasuoni per la rilevazione di oggetti e la misurazione di distanze.