PYROSIGMA CALEX
Delcon presenta i nuovi sensori di temperatura a raggi infrarossi Pyrosigma Calex, progettati per l'utilizzo nell'ambito dell'industria alimentare, per la misurazione delle temperature superficiali e di processo. Questi innovativi pirometri trovano inoltre applicazione per l'industria automobilistica, per l'industria farmaceutica, per l'OEM, per l'industria plastica e per molti tipi di analisi di laboratorio.
Sensori Pyrosigma Calex
Sensori di temperatura a infrarossi, miniaturizzati, senza contatto, con display e controlli integrati. Le dimensioni ridotte (lunghezza mm. 29 e diametro mm. 31) ne consentono l'utilizzo in ogni situazione, soprattutto quando gli spazi sono limitati.
Temperatura di utilizzo da 0° a 1.000° gradi Celsius, misurata senza contatto calcolando la radiazione termica naturalmente emessa dagli oggetti.
Display luminoso posto direttamente sul pirometro, facile da leggere anche al buio.
Estrema semplicità di configurazione, mediante l'utilizzo dei pulsanti integrati.
Uscita in tensione lineare, direttamente configurabile sul display e selezionabile 0-5, 1-5 o 0-10 V DC.
Precisione di +/- 1,5°C o 1,5%, e ripetibilità di +/- 0,5°C o 0,5%, per l'intero intervallo di temperatura.
Parametri configurabili
Intervallo di temperatura per l'uscita in tensione - Intervallo e scala della tensione di uscita - Soglia e isteresi dell'uscita di allarme - Impostazione dell'emissività - Temperatura riflessa - Elaborazione del segnale.