DISPOSITIVI DI RILEVAZIONE MONOGAS
I dispositivi di rilevazione monogas ARW 6000 garantiscono la rilevazione affidabile dell'aria ambiente e l'emissione di allarmi rapidi in caso di concentrazioni dannose di monossido di carbonio (CO), solfuro di idrogeno (H2S), ossigeno (O2) e Biossido di zolfo (SO2) in base alla versione utilizzata. Questi rilevatori possono essere utilizzati per 2 anni senza richiedere nessuna manutenzione.
Funzioni di allarme e di avviso
Questi strumenti sono muniti di un allarme a vibrazione, un allarme acustico e un allarme ottico. Per una percezione ottimale dell'allarme, è utilizzato un segnale a due toni. Sono inoltre dotati di funzione per la registrazione degli eventi insieme alla relativa data e ora. Il funzionamento a soli due tasti è intuitivo e può essere bloccato per evitare un uso improprio.
Piccoli e robusti
Lo strumento piccolo e robusto è rivestito completamente da un alloggiamento in gomma. Le dimensioni e il peso dell'ARW 6000 sono perfetti per il monitoraggio personale. Un morsetto a coccodrillo consente di fissare saldamente l'unità all'utente.
Nuova tecnologia dei sensori e bassi costi di servizio
Tutte le versioni sono dotate di una potente batteria e di sensori estremamente durevoli che reagiscono velocemente grazie ai rapidi tempi di reazione elettrochimica e ad un brevissimo percorso di propagazione. Né il sensore né la batteria richiedono la sostituzione durante l'intero periodo di durata utile. Questo periodo di vita quantificato in 2 anni inizia alla prima attivazione dello strumento che innesca un conto alla rovescia che termina con lo spegnimento definitivo dell'apparecchio. Un segnale di avviso apparirà prima dello scadere della durata di vita dello strumento.